Appuntamenti Festa Titolare

 

Ciao a tutti,
finalmente siamo arrivati al momento più bello dell'anno contradaiolo, la nostra Festa Titolare che, sebbene sia già iniziata con il giro ai Tufi del 27 maggio, arriva ora ai suoi giorni più intensi!!! Ecco qui un breve elenco degli appuntamenti che ci aspettano:
VENERDI' 9 GIUGNO vi aspettiamo alle ore 17.00 a Sant'Agostino per la tradizionale "Barberata" cui faranno seguito gli esami di chiusura dei corsi alfieri e tamburini, la presentazione delle monture di rappresentanza e la cena in società con consegna dei diplomi cui - vi ricordiamo- è sempre meglio prenotarsi!
SABATO 10 GIUGNO dopo i Battesimi e la cerimonia d'ingresso dei dodicenni nella Compagnia di Porta all' Arco, quindi intorno alle 18.30 ci ritroveremo alla fontanina per dare inizio alla "Caccia al Tesoro", al termine della quale attenderemo l'arrivo della Signoria; a seguire ci sarà la Tradizionale Festa  nel Rione : vi informiamo che SOLO PER I BAMBINI sono stati riservati dei posti al Self-Service e che per motivi organizzativi è INDISPENSABILE PRENOTARE contattando i Delegati entro e non oltre venerdì 9, i genitori potranno prenotarsi rispettando le consuete modalità!
Nel pomeriggio di DOMENICA 11 GIUGNO anche la Comparsa dei Bambini si unirà a quella dei grandi per omaggiare la Contrada del Leocorno e effettuare il rientro: l'appuntamento è per le ore 16.30 all'Economato, da qui -insieme ai bambini monturati- percorreremo le vie della città per accodarci al corteo in di Piazza Provenzano; al termine del giro i genitori potranno riprendere i propri bambini davanti alla Chiesa.
Il MARTEDI' della Settimana Gastronomica, il 13 GIUGNO l'appuntamento è per le 17.30 nella terrazza di Società dove aspetteremo i bambini delle Consorelle per giocare tutti insieme ad un "MUSICHIERE" un po' particolare, al termine del gioco ci sposteremo al Tolomei per la consueta PIZZA DEI BAMBINI!!!!! Trattandosi di un'occasione particolare , vi chiediamo di PRENOTARSI entro sabato contattando i delegati!!
Come avete visto gli appuntamenti sono molti e tutti importantissimi, per cui ci auspichiamo una presenza numerosa!!! Vi aspettiamo

Settimana intensa per i nostri cittini al torneo Giocacalcioincontrada,

che hanno infatti disputato ben tre incontri. Purtroppo ancora la vittoria tarda ad arrivare, ma le tre partite hanno comunque messo in evidenza la grande voglia e il carattere dei nostri mini-calciatori...
Purtroppo, complice anche una "maledetta sfortuna", i ragazzi di Mister "Cortellini" (al secolo Niccolò Cortecci e Matteo Stanghellini) non sono riusciti a portare a casa neanche un punticino, nonostante le 5 reti messe a segno. Qualche disattezione e diversi "legni" centrati dai nostri piccoli non ci hanno lasciato scampo nelle tre sfide rispettivamente contro la Duprè, il Leone ed il Rinoceronte.
Siamo certi però che anche domani (lunedì 27 Marzo, ore 18.00, al S.Miniato Stadium) contro la Trieste, i giallo e turchini continueranno cercare la vittoria con tutte le loro forze... Consapevoli che niente mai intaccherà il loro spirito di combattenti, e che con la forza del gruppo e della loro amicizia riusciranno a superare il "momento difficile" della squadra.

AVANTI SENIO!

Giocacalcio in Contrada: Il primo punto!

Comincia a vedere i germogli di quanto seminato il Senio, perché nella partita di lunedì è finalmente arrivato il primo punto della stagione. I nostri cittini non hanno avuto certamente vita facile perché la Trieste è passata in vantaggio subito, ma il carattere e la voglia, uniti alla concretezza di Dario ed Emanuele hanno portato il Senio in vantaggio. Pochi secondi e la Trieste raggiungeva il pari chiudendo il primo tempo sul risultato di 2-2. Il secondo tempo era quasi un monologo gialloblu che per ben 18' illudeva Mister "Cortellini" di poter acciuffare la vittoria, ma ancora una volta un pizzico di sfortuna non ci permetteva di portare a casa il bottino pieno. Per adesso comunque va bene cosi!

Avanti Senio!

Pagina 1 di 10

Please publish modules in offcanvas position.