E’ cominciata una nuova stagione per il glorioso G.S. Senio. I ragazzi guidati da Mister Stefano Pagni, coadiuvato da Nicola Falsetti e Claudio Viti, sono già impegnati in una nuova avventura (campionato Mini Amatori calcio a 7), che quest’anno più che mai, si propone un obiettivo ben preciso: la promozione! L’inizio di campionato fa decisamente ben sperare: un Senio ancora imbattuto e capolista che sta raccogliendo i frutti di quanto seminato nelle precedenti stagioni; infatti dopo qualche anno di rodaggio, il gruppo si sta amalgamando e i ragazzi riescono a trovarsi in campo con estrema facilità. Che sia questa la stagione decisiva?
Un Senio bello da vedere, non solo per le giocate messe in atto, ma anche perché i giocatori si sono autofinanziati per dotarsi di una bellissima muta. Le nuove maglie, fanno veramente risplendere i colori tartuchini e rendono sempre più orgogliosi i ragazzi di far parte di questa compagine.
Nella speranza di vedere sugli spalti un sempre maggior numero di tifosi ad incitare la squadra durante questo cammino, non possiamo che augurare un grosso in bocca al lupo a tutti. Magico Senio facci sognare!