Anche durante i mesi inverali, come è normale che sia, non facciamo mancare la dovuta cura al nostro Territorio. Un luogo che richiede particolare attenzione e sapienza nella gestione è senza dubbio l'area verde degli Orti del Tolomei. E' indubbio che di anno in anno ci siano sempre cose da rivedere ed è grazie ad una virtuosa collaborazione fra i nostri sapienti ed esperti Delegati ai Tufi e l'Amministrazione Comunale che quest'anno alcune parti degli Orti sono tornate a fare nuovamente bella mostra di sè.

Mauro Zeppi, Federico Capitoni e Franco Governi si sono presi cura della semina dell'erba nella zona che lo scorso anno, a causa di un importante intervento di manutenzione, risultava essere diventata priva di verde e, con il materiale messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale, hanno poi montato quasi 80 mt di nuova staccionata in sostituzione della vecchia che si era rovinata nel tempo, rendendo così nuovamente ancor più bello quell'angolo di paradiso che sono gli Orti del Tolomei.

Grazie a questo intervento gli Orti si presenteranno in tutto il loro splendore per il Giugno Tartuchino in cui sarà gradevole passare delle serate in amicizia rimirando la Torre del Mangia, ma quanto fatto nelle stagioni più rigide restituisce a tutta la Città un ambiente più consono di cui potranno godere tutti i tanti passanti e fruitori abituali.

BOTTYOUTUBE OK

BANNERONE VERTICALE STRETTO