piccoli testata

Appuntamenti Festa Titolare

 

Ciao a tutti,
finalmente siamo arrivati al momento più bello dell'anno contradaiolo, la nostra Festa Titolare che, sebbene sia già iniziata con il giro ai Tufi del 27 maggio, arriva ora ai suoi giorni più intensi!!! Ecco qui un breve elenco degli appuntamenti che ci aspettano:
VENERDI' 9 GIUGNO vi aspettiamo alle ore 17.00 a Sant'Agostino per la tradizionale "Barberata" cui faranno seguito gli esami di chiusura dei corsi alfieri e tamburini, la presentazione delle monture di rappresentanza e la cena in società con consegna dei diplomi cui - vi ricordiamo- è sempre meglio prenotarsi!
SABATO 10 GIUGNO dopo i Battesimi e la cerimonia d'ingresso dei dodicenni nella Compagnia di Porta all' Arco, quindi intorno alle 18.30 ci ritroveremo alla fontanina per dare inizio alla "Caccia al Tesoro", al termine della quale attenderemo l'arrivo della Signoria; a seguire ci sarà la Tradizionale Festa  nel Rione : vi informiamo che SOLO PER I BAMBINI sono stati riservati dei posti al Self-Service e che per motivi organizzativi è INDISPENSABILE PRENOTARE contattando i Delegati entro e non oltre venerdì 9, i genitori potranno prenotarsi rispettando le consuete modalità!
Nel pomeriggio di DOMENICA 11 GIUGNO anche la Comparsa dei Bambini si unirà a quella dei grandi per omaggiare la Contrada del Leocorno e effettuare il rientro: l'appuntamento è per le ore 16.30 all'Economato, da qui -insieme ai bambini monturati- percorreremo le vie della città per accodarci al corteo in di Piazza Provenzano; al termine del giro i genitori potranno riprendere i propri bambini davanti alla Chiesa.
Il MARTEDI' della Settimana Gastronomica, il 13 GIUGNO l'appuntamento è per le 17.30 nella terrazza di Società dove aspetteremo i bambini delle Consorelle per giocare tutti insieme ad un "MUSICHIERE" un po' particolare, al termine del gioco ci sposteremo al Tolomei per la consueta PIZZA DEI BAMBINI!!!!! Trattandosi di un'occasione particolare , vi chiediamo di PRENOTARSI entro sabato contattando i delegati!!
Come avete visto gli appuntamenti sono molti e tutti importantissimi, per cui ci auspichiamo una presenza numerosa!!! Vi aspettiamo

BOTTYOUTUBE OK

Please publish modules in offcanvas position.