Dopo la notevole affluenza da parte dei contradaioli all'elezioni per il rinnovo del Seggio direttivo del prossimo biennio 2012-2013, si è tenuta l'Assemblea Generale per l'insediamento, che ha visto confermata la grande partecipazione di tutti i tartuchini.
L'On.do Priore Simone Ciotti, dopo aver prestato il giuramento come da Statuto, ha voluto rivolgere una serie di ringraziamenti,alla Commissione Elettorale per il lavoro svolto, ai nuovi che si sono resi disponibili per le varie cariche e a coloro che hanno ricoperto incarichi nel Seggio uscente.
Con il Priore, ci associamo nel sentito ringraziamento a Stefano (Vicario Generale) e Giovanni (Vicario Procuratore), per l'impegno con cui hanno svolto il loro incarico, mettendo a disposizione di tutti la loro esperienza di contradaioli, le loro doti umane e anche il loro spirito critico, necessario per valutare ogni questione da più punti di vista.
L'importanza della comunicazione anche tramite i vari mezzi, la disponibilità nel confrontarsi con chiunque e la presenza sul territorio mostrata attraverso un dialogo con i vari enti ed istituzioni, sono alcuni punti di riferimento che hanno caratterizzato il mandato appena trascorso e la nuova Deputazione vuole ripartire con rinnovato vigore.
Di primaria importanza l'impegno per far sì che la nuova sede museale possa essere inaugurata nel 2012, obiettivo che sarà possibile raggiungere grazie ad un ampio coinvolgimento di tutti.
Dunque, un grosso in bocca al lupo al Priore, alla nuova Deputazione di Seggio e alle varie Commissioni, con l'augurio che questo prossimo biennio, ricco di iniziative e attività, possa contribuire ad un'ulteriore dimostrazione di coesione da parte di tutto il popolo tartuchino.

BOTTYOUTUBE OK

Personaggi e Luoghi

Galliano Gigli

Galliano Gigli

Galliano Gigli. Nelle cose che amava vivrà il suo ricordo Lo rivedo ancora gridar, desolato e pallido venendo su di Read More
Fisiocritici e Orto botanico

Fisiocritici e Orto botanico

L’accademia dei Fisiocritici e l'Orto botanico L’Accademia dei Fisiocritici nacque nel 1691 su iniziativa del suo ideatore e promotore Pirro Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8