Anche quest'anno la Contrada della Pantera ha organizzato l'avvincente torneo di basket e, come di consuetudine, la Tartuca che ama la palla a balzello non si è fatta scappare l'occasione per partecipare sia con i giovani di Porta all'Arco che con gli adulti.
I "Piccoli balzellatori" si sono sfidati nel pomeriggio in emozionanti partite dove i ragazzi, tra un canestro, una difesa a zona e un panino alla nutella, sono state sapientemente gestiti da Silvano Cimballi e Matteo Stanghellini.
Gli adulti invece si sono fronteggiati la sera facendo vedere un grande bel basket che solo la sfortuna,qualche fischio sbagliato, il ferro maledetto ed un leggero ma quasi impercettibile affaticamento ha tarpato le ali al Senio.
Risultati agonistici a parte è stata l'ennesima occasione per far stare insieme i nostri ragazzi, ai quali ci piace dedicare sempre tante attenzioni, e “più grandicelli” in un clima di serenità e amicizia che da sempre ci accompagna.
Piccoli Balzellatori: Emilio carapelli, Achille Neri, Duccio Donati, Lorenzo Gigli, Lorenzo Valoriani, Giovanni Zei, Marta Ciotti, Tommaso Cortecci, Niccoló Vitali e Greta Ginanneschi | |
Adulti: Federico Nesi, Michele Nuti, Maurizio Stanghellini, Lorenzo Nuti, Daniele Barluzzi, Davide Caldelli, Mattero Stanghellini, Filippo Matteoli, Stefano Terrosi, Daniele Aprea |