Una tartuchina sul podio del Cantagiro: Adele Fiorentini medaglia d’argento

Grande soddisfazione per la nostra Contrada: la piccola Adele Fiorentini, appena nove anni, ha conquistato la medaglia d’argento alla finale nazionale del Cantagiro, che si è svolta domenica 7 settembre a Senigallia.
Adele, la concorrente più giovane proveniente da Toscana e Liguria in questa edizione, ha portato sul palco tutta la sua energia e passione, ottenendo il secondo posto nella categoria Baby. Davanti a lei si è classificata Aurora Montemari delle Marche, mentre il terzo gradino del podio è andato a Benedetta Corallo della Sicilia.
La nostra tartuchina frequenta la scuola di canto moderno MusiChannel di San Rocco, sotto la guida della vocal coach Elena De Angelis, che si è detta entusiasta del traguardo raggiunto dalla sua allieva.
Per Adele questo è stato un percorso già ricco di soddisfazioni: dopo il secondo posto alle semifinali regionali, è arrivata fino alla finale nazionale, dove ha brillato con il suo talento.
La Contrada si unisce alla gioia dei genitori, Beatrice Angeli e Andrea Fiorentini, e rivolge ad Adele un grande augurio: che questa esperienza sia soltanto l’inizio di un cammino ricco di musica e soddisfazioni.





















