E’ terminata la fase a gironi del torneo Mirko Di Sevo, il più prestigioso fra i piccoli contradaioli. Ma prima di accedere alla fase finale, quest’anno è stata introdotta una novità: il triangolare fra le seconde classificate, che vedrà coinvolti anche i nostri ragazzi lunedì sera all’Oratorio del Costone.
Numeri alla mano; analizziamo il percorso dei piccoli tartuchini, seguiti dai mister Francesco Baccani e Matteo Stanghellini. I ragazzi hanno concluso la fase a gironi con uno splendido secondo posto, perdendo solamente lo scontro diretto con il Barbicone, che invece è passato direttamente alla fase finale. Finora sono ben 21 le reti segnate, con soli 3 goal presi, statistiche che indicano non solo una grande vena realizzativa, ma anche una buona copertura difensiva.
Rimane ora un piccolo ostacolo che ci separa dalla fase decisiva del torneo. Nel triangolare il Senio sfiderà la Soc. Romolo e Remo e la Soc. Cecco Angiolieri. Siamo certi che i ragazzi sapranno tenere alto l’onore della gloriosa maglia che indossano. Appuntamento dunque a stasera per tifare Senio!!!