Come da programma, venerdì scorso 24 ottobre all'Oratorio del Costone si è svolta la serata conclusiva dell'edizione 2014 del torneo per giovani contradaioli che la nostra Contrada organizza in ricordo del compianto Mirko Di Sevo.
In una fantastica cornice di pubblico si è svolta la finalina Saliccotto-Barbicone e a seguire l'avvincente finalissima fra Camporegio e Remolo e Remo. Fin dall'istante successivo al calcio d'inizio, dato dal piccolo nipote di Mirko, le due compagini non si sono risparmiate dando vita ad una partita bellissima, rimasta in bilico fino alla conclusione. Alla fine ha vinto la Soc. Camporegio della Contrada del Drago, ma in realtà hanno vinto tutti i ragazzi che hanno partecipato al torneo, che come finalità prima ha quella dell'aggregazione e dello stare insieme.
Tanti i premi consegnati, dai capocannonieri (ex equo fra Manganelli Lorenzo – Salicotto e Cavallini Niccolò - Romolo e Remo) alla Top Five (Mariotti Leonardo - Trieste, Bonechi Niccolò – Barbicone, Gennari Andrea – Castelsenio, Corsi Pietro - Cecco Angiolieri, Viti Lapo - Camporegio)
Un sentito ringraziamento ai nostri delegati allo sport che hanno curato ogni dettaglio in modo perfetto, insieme al Consiglio di Società. Il numero dei presenti alle premiazioni di tutte le 14 Contrade che hanno partecipato al torneo è testimonianza di come le cose semplici ma ben organizzate rappresentino il vero motore della nostra comunità.
CLASSIFICA FINALE