In relazione alle recenti modifiche statutarie, il nuovo articolo 7 dello Statuto della Società Castelsenio, stabilisce che: ”Il numero dei Soci è illimitato e corrisponde a quello degli appartenenti alla Contrada della Tartuca che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età”.
Per questo motivo, ogni Contradaiolo della Tartuca che abbia compiuto il 18° anno diventa automaticamente anche Socio della Società Castelsenio ed è quindi tenuto a versare, contestualmente alla consueta quota annuale del Protettorato, anche quella corrispondente alla tessera di Società.
La recente Assemblea Generale dei Soci, avvenuta venerdì 19 Febbraio, ha stabilito la riduzione della quota sociale a 20 €.
Inoltre, è stato anche deciso che l’ammontare della quota a carico degli over 70, sia a discrezione del Contradaiolo. Rimane invece invariato il Protettorato di Contrada, variabile in funzione dell’incarico ricoperto dal Contradaiolo per il biennio di mandato in corso.
Vi ricordiamo che le quote possono essere direttamente pagate presso la segreteria della Contrada oppure tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato alla Contrada della Tartuca:
Banca Monte dei Paschi, filiale di Siena IBAN IT92 B 01030 14200 000000974460
Si può inoltre pagare tramite bollettino postale sul c/c N° 13891536 intestato alla Contrada della Tartuca.
Ricordiamo ai Protettori che è possibile firmare in segreteria il modulo RID per pagare comodamente tramite la propria banca, anche attraverso rateizzazione, e che sarà la Contrada a curare direttamente l’incasso del dovuto.
Per maggiori informazioni potete contattare il Camarlengo Andrea CINQUEGRANA, il vice Luca BOCCI e i delegati al protettorato: Beatrice ANGELI, Laura BORDONI, Marco BUTINI, Michela CANAPINI, Elena FALCINELLI, Chiara LAMBARDI, Elina PIERULIVO, Luca RABAZZI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Commisione di Protettorato è a disposizione dei contradaioli tutti i martedi e venerdi presso la Segreteria in via T. Pendola 26, dalle ore 18,00 alle ore 19,30.