piccoli testata

Ancora un altro successo per il G.S. Senio che a grandi falcate si sta avvicinando alla qualificazioni per la fase finale del torneo "Giocacalcioincontrada".

Al rientro dalle vacanze pasquali, i piccoli tartuchini hanno incontrato martedì 29 alle 19, sul campo dell'Alberino, i piccoli della contrada della Civetta e sono riusciti a portarsi a casa i tre punti con il risultato di 7 a 4. Dopo un avvio difficile che ha visto i piccoli civettini bucare per due volte la rete alle spalle di Manuele,  i nostri ragazzi hanno ripreso in mano le redini del match e grazie a Manuel hanno prima messo in pari le cose e poi si sono portati in vantaggio sul finale del primo tempo.

Nel secondo tempo un repentino doppio botta e risposta tra le due squadre ha acceso ancor di più la gara fino al 5-4 per la Tartuca che grazie alle realizzazioni di Matteo e Davide ha mantenuto una rete di vantaggio. Fino al gran finale, quando Manuel ha deciso di esagerare e con un'altra doppietta ha chiuso la partita!

Insomma questo Senio, ora secondo, sta volando davvero e sembra in gran forma per martedì 8 quando giocherà  la penultima partita del girone contro il G.S. Rinoceronte.

Avanti tutta!!

BOTTYOUTUBE OK

Please publish modules in offcanvas position.