"Vola la Tartuca!"

"STIAMO VICINI 2020" #3

"Ecco di nuovo il Palio trascinare sulla sua scena la bravura spavalda di un fantino che punta all'essenziale, la cavalcata esatta di un destriero che non ha paura, la vitalità nuda di una contesa libera da angosce. La regia poteva essere firmata solo da Castelvecchio. E tutti - insignificanti le eccezioni - l'hanno goduta, la vittoria veramente all'antica della Tartuca, con il loro cuore d'una volta".
Con queste parole riprese da "Giallo e blob" vogliamo introdurvi le immagini della magnifica Vittoria del 16 agosto 1994. Vola la Tartuca!

Ringraziamo per il contributo:
Dario Di Prisco
Gianni Pruneti
Giovanni Gigli
Laerte Mulinacci
Gabriele Romaldo


     STIAMO VICINI 2020    

In questo delicato periodo che stiamo trascorrendo, abbiamo pensato di ripercorrere assieme alcune delle nostre vicende storiche contradaiole e tanti attimi di vita vissuta insieme. L'intento non è quello di lasciare spazio alla nostalgia, ma di assecondare quella passione che ci caratterizza e che speriamo di tradurre presto in concreti abbracci. Così, se il martedì e il venerdì eravamo soliti trovarci in Società per la consueta pizza e il tradizionale cenino, potremo invece, proprio in questi due giorni della settimana, rivedere e riveederci in quei preziosi attimi di storia tartuchina. Buona visione

BOTTYOUTUBE OK

BANNERONE VERTICALE STRETTO