Antonio Carapelli confermato Priore
Antonio Carapelli sarà ancora il priore della Contrada della Tartuca: è stato confermato per il secondo mandato con ampio consenso. Questo è il risultato della tornata elettorale che ha visto i contradaioli recarsi alle urne in questo fine settimana per rinnovare il Seggio Direttivo della Contrada e il Consiglio della Società Castelsenio. Antonio guiderà nuovamente il popolo di Castelvecchio e la Deputazione di Seggio che vede il cambio di due pedine: Michele Nuti sarà il nuovo Vicario Ispettore, mentre Gabriele Aprea sarà il nuovo Bilanciere. Sostituiranno rispettivamente Roberto Semplici e Giovanni Tarli ai quali va un sentito ringraziamento per un mandato di grande dedizione.
Buona parte della Deputazione è stata confermata: Franca Anselmi (Vicario Generale), Elena Ceccanti (Vicario Procuratore), Giancarlo Vaselli (Vicario Coordinatore) che continuerà a guidare la Società Castelsenio, Mauro Franchi (Camarlengo) e Silvia Ciofi (Cancelliere), contradaioli di grande capacità ed elevato rispetto dei valori.
Un doveroso ringraziamento va anche ai componenti della Commissione Elettorale per l’ottimo lavoro svolto nell’aiutare il Priore nella composizione di un direttivo che condurrà la Contrada al raggiungimento dei prossimi obiettivi. Forti di una collaudata unità interna, tanti Tartuchini hanno dimostrato l'estremo livello di disponibilità, segno evidente di voler determinare insieme un futuro sereno e ricco di soddisfazioni per la Tartuca.
Ad Antonio, ai suoi collaboratori e ai Tartuchini impegnati nelle commissioni, vanno i migliori auguri per il prossimo mandato.