Rete di solidarietà per Tartuchini sottoposti a quarantena
In considerazione della situazione di emergenza legata alla diffusione del Covid-19 molte persone si trovano sottoposte a misure di quarantena.
Per dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno cerchiamo di costruire una rete di solidarietà.
Tutti i Tartuchini che hanno la necessità di farsi consegnare generi di prima necessità e medicinali possono fare la richiesta scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il loro numero di telefono. Saranno ricontattati dai nostri volontari per accordarsi sulle consegne.
L’aiuto di tutti è fondamentale per questo chiediamo a coloro che non sottoposti alle restrizioni, di partecipare alla rete dando la disponibilità a far parte dei volontari concedendo qualche ora del proprio tempo. Vi preghiamo di comunicare la collaborazione inviando una mail e il vostro numero di telefono a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La rete di solidarietà ha bisogno della partecipazione di tutti i Tartuchini AIUTATECI AD AIUTARCI dando la disponibilità a partecipare all’iniziativa.