piccoli testata

Esordio sfortunato per i nostri Piccoli Tartuchini, che tornano a casa con una sconfitta immeritata dal campo di San Miniato, per la prima giornata del "GIOCACALCIO in CONTRADA".

Già dal fischio d'inizio la determinazione dei nostri è venuta fuori. 1 a 0 di Nicco Tordini su punizione. Il raddoppio è presto fatto da Matte Ulivieri, che con un bel gesto atletico accompagna il pallone nella porta avversaria consegnandoci alla fine del primo tempo l'ottimo risultato del 2 a 0.

Nella ripresa non bastano le prodigiose parate di Alessino Corbini, o la difesa perfetta dei nostri stopper Nicco Santinelli, Alessandro Colombini e Pietro Mario. Gli avversari spingono forte e ribaltano il risultato sul 4 a 2. I tiri a porta e le azioni per la rimonta non si fanno attendere, ma qui è entrata in ballo la sfortuna. Nicco Vitali e le nostre punte colpiscono una sequenza di pali e traverse. Nemmeno il gol su calcio d'angolo di Nicco Vitali riuscirà a salvarci dalla sfortunata sconfitta. 4 a 3. Tutti sotto la doccia.

Prossimo turno Mercoledì 28 Marzo, alle 18:50, contro la Civetta

BOTTYOUTUBE OK

Please publish modules in offcanvas position.