piccoli testata

Settimana intensa per il G.S. Senio Piccoli, che ha concluso le partite del girone di qualificazione affrontando nel giro di quarantott'ore due alleate, Selva e Leocorno. Due partite differenti nell'andamento, ma identiche nel risultato. Due vittorie che non solo confermano lo stato di forma dei nostri cittini, ma mettono anche la qualificazione in cassaforte. Primo posto momentaneo ex-aequo con l’Aquila che però deve ancora giocare una partita.

Ma andiamo per ordine. Martedì scorso la partita con il Rinoceronte, archiviata con un secco 3-0 grazie alle realizzazioni di Manuel Raul Grippo, Jacopo Vitali e Dario Donati, aiutato in minima parte da una sfortunata deviazione di un difensore selvaiolo. Da segnalare comunque un paio di eccellenti parate del nostro sempre attento portierone Manuele Brogelli. Diverso invece l’andamento della gara contro il G.S. Cavallino, che dopo appena una manciata di secondi aveva già trafitto la porta del Senio. Non si faceva comunque attendere troppo la reazione giallo-bleu, che ancora affidandosi a Manuel Raul e Dario, autori di una doppietta a testa, fissavano il risultato finale sul 4-1 a nostro favore.

Turno superato dunque per i ragazzi dei Mister Cortecci e Stanghellini, che adesso attendono di conoscere la prossima avversaria nelle fasi eliminatorie del torneo.

Avanti Senio!

BOTTYOUTUBE OK

Please publish modules in offcanvas position.