Prosegue l'attività dei Donatori di sangue

Presidio di tutte le Contrade per sensibilizzare i senesi 

donatori sangue1

Nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 aprile il GUPPO DONATORI DI SANGUE DELLE CONTRADE e' stato presente con orario continuato dalle 8 alle 20 presso il supermercato Coop delle Grondaie per promuovere le donazioni di sangue, raccogliere nuove adesioni, promuovere il 5 per mille da devolvere al gruppo nella dichiarazione dei redditi e informare i cittadini sui progetti finanziati e realizzati con il denaro raccolto nel corso degli anni, tutti progetti che sono tornati interamente a vantaggio della città e dei senesi. Tra i progetti realizzati negli ultimi anni si registrano: arredi per il Campansi, l'utilizzo dei cavalli per la terapia di cura dell'obesità, studio per i disturbi dell'apprendimento e molti altri ancora.
Per la Tartuca sono stati presenti, alternandosi con i rappresentanti delle altre Contrade, Annalisa Gamberucci, Elisabetta Lapisti, Livia Trecci, Marta Laghi e Mauro Bari. 
Un ringraziamento particolare va a queste 4 meravigliose ragazze che hanno sacrificato parte del loro tempo per un fine così importante.
L'auguro è che il nostro gruppo cresca sempre di più e  poter così incrementare il numero delle donazioni di sangue da parte dei Tartuchini.

 

BOTTYOUTUBE OK