Solidarietà: la Tartuca contro il Coronavirus

 

 Alla luce delle recenti disposizioni governative, il servizio di consegna a domicilio è temporaneamente sospeso.

 

Nella situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, la Tartuca ha deciso, così​ come altre consorelle, di attivare azioni di solidarietà​ a favore dei soggetti sottoposti a maggior rischio nel caso di contagio. Pertanto chiediamo la tua​ disponibilità​ a consegnare a domicilio i generi di prima necessità ai contradaioli che ne facciano richiesta.
In questa prima fase dovresti indicare se hai la residenza nel centro storico o fuori le mura (in modo da restare nelle zone in cui è consentito il movimento). Verrà​ indicato un unico recapito che provvederà​ a contattare la persona disponibile per il servizio, indicando nome e indirizzo della persona da assistere.
Stiamo provvedendo anche alla realizzazione di mascherine "fai da te" le quali - a detta dei professionisti - sono in grado di proteggere almeno all'80%, pertanto sono consigliate, insieme all'uso dei guanti al momento della consegna.
Certi della tua sensibilità di " Tartuchino", ti invitiamo a contattare il seguente recapito al fine di lasciare il tuo nomitativo: Selene Pocci - 333 6482706 .

BOTTYOUTUBE OK

BANNERONE VERTICALE STRETTO