Terzo mandato per il Priore, confermato con un largo consenso nella tornata elettorale tenutasi lo scorso fine settimana. La Tartuca opta senza indugio per la continuità, credendo nella bontà di un progetto che con passione e fiducia è stato portato avanti negli ultimi anni e che ha visto il coinvolgimento di tutte le componenti della Contrada.

Amplissimo consenso anche per tutta la Deputazione, che si rinnova nella continuità. Paolo Bennati (Vicario Procuratore nel precedente biennio) prende il posto del Vicario Generale Marco Butini che si prende un periodo di pausa dopo anni di grande dedizione ed impegno. Confermato l'apprezzatissimo Maurizio Stanghellini come Vicario Ispettore, garanzia di efficienza ed esperienza. Vicario Procuratore è stato eletto Antonio Carapelli, che nel precedente mandato ha ricoperto il ruolo di Sindaco Revisore, ma il cui curriculum tartuchino è noto a tutti. Michele Nuti, già vicepresidente di Società M.S.Castelesenio nel precendente biennio, prende il posto di Gianni Monti come Vicario Coordinatore. Subentra all'inappuntabile Costantino Silvestro nel ruolo di Cancelliere Franca Anselmi, che nei passati due anni aveva saputo magistralmente interpretare la nuova "filosofia" della Compagnia S. Agata. Confermati le due figure chiave del Bilanciere (Sabrina Birignani) e del Camarlengo (Mauro Franchi): la loro professionalità e precisione sono una garanzia.

Molti i giovani che hanno deciso di impegnarsi nelle varie commissioni per affrontare la loro prima esperienza nel Seggio Direttivo; i più esperti sapranno formarli e guidarli.

Un grande augurio di buon lavoro a Simone, ai suoi collaboratori e a tutti i Tartuchini: con l'unità di intenti che ci contraddistingue niente ci potrà essere negato!!!

BOTTYOUTUBE OK

Personaggi e Luoghi

Galliano Gigli

Galliano Gigli

Galliano Gigli. Nelle cose che amava vivrà il suo ricordo Lo rivedo ancora gridar, desolato e pallido venendo su di Read More
Fisiocritici e Orto botanico

Fisiocritici e Orto botanico

L’accademia dei Fisiocritici e l'Orto botanico L’Accademia dei Fisiocritici nacque nel 1691 su iniziativa del suo ideatore e promotore Pirro Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8